CoEdil

CARTONGESSO

LASTRE IN CARTONGESSO PER PARETI, CONTROPARETI, SOFFITTI E CONTROSOFFITTI

COEDIL SRL utilizza lastre in cartongesso per la realizzazione di pareti, soffitti, contropareti e controsoffitti e altri di ogni genere con sistema a secco.

le lastre in cartongesso offrono numerosi vantaggi sia all’applicatore sia al cliente: leggere, economiche e durature, agevolano la costruzione di superfici piane e lisce pronte per la finitura, tinteggiatura, verniciatura e/o decorazione e sono idonee anche per la realizzazione di superfici curve.

Oltre alla versione standard, esistono diverse varianti di lastre in cartongesso nate per soddisfare le esigenze di qualsiasi locale: per gli ambienti in cui il rischio di incendio è elevato, si utilizzano le lastre certificate e omologate per la resistenza al fuoco REI 60 – REI 120; per gli ambienti in cui il tasso di umidità è alto, come ad esempio bagni e cucine, si utilizzano lastre resistenti al vapore acqueo Aquaboard e Aquapanel per esterni e Hydro per interni; per gli ambienti affollati, si utilizzano lastre acustiche forate certificate in grado di attutire i suoni; per le strutture che richiedono isolamento termico, utilizziamo lastre in cartongesso termoisolanti; per le aree ad elevata pericolosità sismica, adoperiamo lastre in cartongesso antisismiche.

IL CARTONGESSO E IL RISPETTO PER L’AMBIENTE

COEDIL SRL crede fermamente in uno sviluppo sostenibile che sia compatibile con il rispetto dell’ambiente, per questa ragione è sempre attenta ai materiali che usa nei propri lavori.

Le lastre in cartongesso sono composte da gesso 100% riciclabile racchiuso tra due fogli di cartone aderente e duraturo. Grazie al servizio di recupero e riciclo scarti a base gesso è possibile ridare vita al materiale a 360°.

AFFIDATI A NOI